ROTOMIX 7500

  • 20ce8d6d-a5ca-481d-8d1e-ab1b40489a4a

Presentato il nuovo capostipite ROTOMIX 7500 40 mc che può alimentare oltre le 220 vacche in mungitura sempre salvaguardando la voluminosità del prodotto evitando il compattamento.

La macchina può essere equipaggiata con i nuovi motori stage IV con AdBlue fino a 290 cv.

Rimangono inalterate le ben note caratteristiche che differenziano la miscela Rotomix.

Il taglio netto della fibra con regolazione idraulica della lunghezza, la nuova paratia trasversale , la larghezza del braccio aumentata sono alcune delle innovazioni presenti sui nuovi modelli.

Coclee (miscelazione con coclee orizzontali, verticali, tamburo o rotore, tipo di azionamento meccanico o idraulico a catena o con riduttori epicicloidali) (250 caratteri spazi inclusi):

Il sistema a botte rotante del 40 mc è sempre il medesimo. Sono ovviamente aumentate le dimensioni degli alettoni e delle spire sulla contro coclea.

All’interno della botte possono essere inserite calamite supplementari eccezionalmente efficaci.

Tramoggia (tipo, capacità) (250 caratteri spazi inclusi):

Nella contro coclea della botte rotante può essere inserito un sistema per l’iniezione nebulizzata di liquidi a partire dall’acqua per arrivare a melasse o distiller direttamente al centro della massa in movimento.

Carico alimenti (tipo di dispositivo desilatore se presente) e scarico (250 caratteri spazi inclusi):

Il complesso braccio fresa mulino allargato con una fila di coltelli in più,la fresa ridisegnata con foratura multipla,

il potenziamento dell’impianto idraulico,il controcoltello a regolazione idraulica conferiscono caratteristiche uniche sul mercato.

Gestione delle operazioni (dispositivi di pesatura meccanica o elettronica, tipo e funzionamento delle celle di carico: compressione, flessione, torsione, funzioni programmabili, quali numero di alimenti e numero di razioni) (250 caratteri spazi inclusi):

Rotomix utilizza tutti i sistemi di gestione di pesatura dei componenti, con la possibilità di trasferimento dati a pc con chiavette usb o wifii.

Può essere montata una o più telecamere per ottenere il perfetto controllo degli ingombri.

Catégories