SPAND

Spandisegatura, truccioli, separato (secco e umido)
lolla di riso e pagliatrita miscelata a carbonato di calcio o calce e acqua

  • http://www.bravosrl.it/wp-content/uploads/2014/07/BRAVO_SPAND-628x353.jpg
  • http://www.bravosrl.it/wp-content/uploads/2014/07/BRAVO_SPAND2-628x353.jpg

Gli spandisegatura serie SPAND Bicieffe 36 distribuiscono in modo ottimale e uniforme i diversi tipi di segatura, il separato umido, la paglia trita. La distribuzione viene effettuata con una turbina che lavora senza immissione di aria in modo da contenere l’emissione di polvere ad un livello ampiamente accettabile.

Queste versioni sono di tipo portato con attacchi a tre punti al trattore. Il “kit ruote pivottanti” si rende necessario per supplire a trattori piccoli o in presenza di grigliati precari. La centralina idraulica sostituisce gli attacchi diretti al trattore quando le centraline di questi non sono sufficienti oppure in presenza di separato umido. In tal caso viene inserito il “kit agitatore per separato” il quale elimina la formazione di cavità. La grande capacità del cassone può essere ridotta in altezza, su richiesta, per esigenze di passaggio.

Le versioni SPAND Bicieffe 31 sono modelli autocaricanti adattabili a qualsiasi tipo di telescopico o caricatore frontale. Con lo stesso mezzo è possibile scaricare il materiale in cuccette, in modo semplice e agevole, utilizzando i distributori ausiliari dei mezzi a cui sono agganciati.

Video