Un sostegno a La Rosa Blu

Bravo srl per l’anno 2020 ha deciso di continuare a dare un sostegno concreto a chi dedica il suo tempo ad aiutare chi è meno fortunato, sostenendo l’ANFFAS Onlus di Savigliano, “Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale” fondata nel 1994 e che nel 2005 ha inaugurato il Centro “La rosa blu.”

Si tratta di una scelta di solidarietà nei confronti di questa associazione costituita da familiari di persone affette da patologie quali ritardi mentali e cerebropatie pre-o post natali, spesso associate a disabilità fisiche, sindrome di Down, autismo e sindromi rare.

 

Bravo srl ha scelto di non acquistare gadget natalizi ed omaggi personalizzati da offrire ai propri clienti e quindi ha devoluto un generoso contributo che servirà a sostenere gli obiettivi ed i progetti de “La Rosa Blu”. Tale offerta contribuirà, in particolar modo, a supportare il progetto “Blu Lab” che si rivolge a ragazzi dai 16 anni in su con disabilità lieve e a giovani che si trovano in situazione di disagio o fragilità sociale. Nel Laboratorio i ragazzi, seguiti da un tecnico e dagli educatori, imparano il restauro di piccoli mobili e il riciclo artistico di oggetti altrimenti destinati ad esser distrutti. Il 16 novembre 2019, a Savigliano in via Saluzzo 4, è stata inaugurata una show room in cui vengono esposti i lavori fatti: le persone possono quindi entrare in contatto con questa realtà e conoscere il progetto nei suoi dettagli. Il risultato di questo lavoro si può vedere sulla pagina Facebook “Blu Lab”.

Può visionare qui la  contabile bonifico bancario. 

 

Categorie
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com